lunedì 13 aprile 2015

MAC DUPE ALERT !

I rossetti sono la mia più grande passione, e non solo, sono anche il mio più grande investimento. La maggior parte dei miei make up sono incentrati per lo più su un trucco abbastanza semplice, ad eccezione delle labbra, sulle quali adoro sperimentare nuovi prodotti e nuove colorazioni. Uno tra i miei marchi preferiti di prodotti labbra è senza dubbio MAC, un brand che vanta una vasta gamma di colorazioni dai più svariati finish. Un brand dai prezzi medio-alti non accessibile a tutti.
Per questo motivo, oggi ho deciso di stilare una piccola classifica dei miei TOP 5 MAC LIPSTICK accompagnati dai loro gemellini LOW COST, in modo che tutte voi possiate avere un vostro simil MAC senza però spendere un capitale. 
REBEL by MAC
 and his dupe
914 AMARANTO SMART LIPSTICK by KIKO

HEROINE by MAC
and his dupe
SHAMELESS COLORBURST MATTE BALM by REVLON

RUBY WOO by MAC
and his dupe
REALLY RED MATTE LIPSTICK by REVLON

FAUX by MAC
and his dupe
05 COOL NUDE by ESSENCE
265 Romance by COVERGIRL

PLEASE ME by MAC
 and his dupe
101 KATE MOSS by RIMMEL LONDON

VELVET TEDDY by MAC
 and his dupe
06 LIPSTICK in BARELY THERE by ESSENCE
BARE IT ALL by WET'N WILD

E voi avete qualche dupe by MAC da segnalare?
Scrivetemi tutto in un commento qui sotto, sarò lieta come sempre di rispondere ad ognuna di voi.
Ps: potete trovare un'ampia selezione di dupe by MAC seguendo questo link.

Kisses by,
Susanna M.





Posta un commento